Articolo appena uscito nel blog di CryptoSmart, dove si approfondiscono le ultime novità e prospettive della blockchain più veterana in materia di interoperabilità:
polkadot e la sua imminente svolta 2.0, cadenzata da un nuovissimo aggiornamento game changer. Una grande opportunità per utenti, sviluppatori e investitori!
#
Ieri abbiamo ordinato la cena da
Brunch Republic, che qui a Vicenza è praticamente sotto casa. In generale il cibo brunch-based, con cose tipo pancake, salmone, avocado, semi vari, bacon, pollo fritto, pane integrale, salse vegane, nonché sciroppi d'acero, mirtilli, gelati al fiordilatte e alla banana, granelle, mango e altre cose molto caraibiche e polinesiane (non so perché l'ho detto), a me piacciono molto. Però che dire: pesanti, parecchio pesanti. Ovvero, ieri mi è parso che fossero effettivamente pesanti. Ma quando mia moglie vuole una cosa confezionata in rosa, c'è poco da fare...
#
Dave Winer
qui ha un'idea. Queste le sue parole:
"Bloggers, here's an idea. When you write a piece you're proud of, end it with a sentence like this: "And that's why I have a blog." It plants a seed, which through repetition and appearing in many places, might help people appreciate the purpose of a blog. We've had a lot of mud slung at us, let's start undoing that." Insomma, mi piace ritagliare frasi interessanti dal web, pubblicandole poi come ispirazioni per me e per i miei lettori.
A questo servono i blog!#